Bastia

Bartolucci spera che Bastia esca dal fondo

Serie D

Bastia-ATTENDERE è il verbo del presidente del Bastia Calcio Paolo Bartolucci che, giunto alla sesta giornata senza punti in classifica, ha deciso di non decidere aspettando tempi migliori.
«Non si era mai vista una squadra falcidiata da infortuni e squalifiche come la nostra in questa prima fase del campionato — rileva Bartolucci —. Un’emergenza che continua anche oggi contro la Virtus Flaminia».
Sono squalificati Belli, Severini e Riccardi, infortunati Brunelli, Viviano e Moretti, quest’ultimo in modo piuttosto grave per cui è probabile che tornerà a casa. Ad inizio settimana il vicepresidente Forini si è dimesso sbattendo la porta. La tifoseria è in subbuglio e non si possono escludere oggi clamorose proteste allo stadio. Che fare? «Attendere che passi la bufera — spiega il presidente —. Nessuno dei dirigenti, è bene ricordarlo, ignorava che la rosa è all’osso. Dunque, pazienza, aspettiamo domenica prossima di avere tutti i giocatori disponibili. Nel frattempo stiano cercando due rinforzi».
Questo il pensiero del presidente, ma la tensione è alle stelle. I giocatori faranno l’impossibile per interrompere la striscia negativa e con loro l’allenatore Lombardi che sa di non poter chiedere proroghe infinite.
BASTIA (3-5-2): Braccalenti, Bellucci, Abbonizio, Barbetta, Eramo, Paparelli, Marchetti, Mammoli, Bura, Pagni, Bongiovì. All. Lombardi

Exit mobile version