Bastia 2 Nocera 2
BASTIA: Braccalenti, Bormioli, Brunelli, Viviano, G. Barbetta, Eramo, Bura, Marchetti, Moretti,Severini, Riccardi. Entrati nella ripresa: Tajolini, Bongiovì, Fiorucci, Bellucci, Paparelli, Belli, Presaghi. All.: Lombardi.
NOCERA: Pifarotti, Tomarelli, Gennaro, Batti, Pascolini, Romanelli, Calisti, Cobani, Kromah, Torroni, Vero. Entrati nella ripresa: Yakoubi, Bianchini, Rosi R., Rosi A., Procacci, Gasparri. All.: M.Barbetta.
ARBITRO: Dika di Terni.
MARCATOR I : 12’ pt G. Barbetta (B), 25’ pt Vero (B), 15’ st Severini (B), 34’ st Torroni rig. (N)
COSTANO – Buon pari per il Nocera nella prima uscita della nuova stagione contro il Bastia. I rossoblù di Mirco Barbetta hanno mascherato bene la categoria di differenza portando a casa un ottimo 2-2. Sfida in famiglia fra il tecnico del Nocera Mirco Barbetta e il figlio Giacomo a blindare la difesa del Bastia. Ma non solo perché dopo 12 minuti è proprio Giacomo Barbetta di testa a portare in vantaggio il Bastia su azione d’angolo. Il pari arriva immediato e porta la firma di Vero, abile a sfruttare uno svarione del portiere bastiolo Braccalenti sul retropassaggio di Barbetta.
Nel Nocera Batti fa girare bene la squadra in tandem con Torroni.
Nel Bastia spicca Severini che in avvio di ripresa riporta avanti i biancorossi su punizione. Nel finale però l’ex Torroni dal dischetto fissa il definitivo 2-2. Fra i bastioli buona anche la prova dell’ex Martina Belli, al debutto, e dell’attaccante Bongiovì, classe ‘98, autentica rivelazione di questo precampionato.