È giunto il momento di scaldare i motori. Dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione, infatti, la Limmi School Volley Bastia parte alla ricerca di una serie B1 tosta e tutta da esplorare.
Con alcune conferme ed alcuni nuovi, talentuosi, volti, la matricola si affaccia al campionato da neo-promossa e cercherà sicuramente di ben figurare in tutte le uscite stagionali – grazie alla vincente guida tecnica di Sperandio e Raspa, confermatissimi con il loro staff – già a partire da quest’oggi. La scelta delle società Bastia Volley e School Volley Perugia è stata quella di puntare, in prospettiva, su un mix di esperienza e gioventù, cui spetterà il compito di portare entusiasmo in tutto l’ambiente.
A fare gli onori di casa ci sarà la Covem Vip San Lazzaro, una delle più accreditate a fare bene in questo girone F: ma non è certo nelle corde delle umbre lasciarsi scoraggiare!
Appuntamento allora a San Lazzaro di Savena (BO), con fischio d’inizio fissato alle ore 18 per cercare di inaugurare al meglio il campionato ai nastri di partenza.

FORZA RAGAZZE!

————————

Domenica 16 ottobre ore 18
B1/F, San Lazzaro di Savena (BO)
Coveme Vip San Lazzaro – School Volley Bastia

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.