Bastia

Avviso per i cittadini con tessera elettorale esaurita In vista del  Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016

L’Ufficio Elettorale del Comune comunica che è possibile ottenere il rilascio di una nuova tessera elettorale al posto di quella in dotazione se tutti gli spazi per la certificazione del voto risultino esauriti.

 

Si invitano, pertanto, tutti  i cittadini a controllare la propria tessera elettorale.

 

Al fine di evitare lunghe file o attese nell’imminenza del referendum, che si svolgerà domenica 4 dicembre 2016, gli elettori potranno recarsi già da ora all’Ufficio Elettorale del Comune.

 

Durante il normale orario di apertura degli uffici anagrafici il cittadino potrà ottenere subito la nuova tessera  esibendo, per la verifica, quella esaurita.

 

Anche in caso di tessera smarrita, previa dichiarazione e richiesta formale, il cittadino recandosi all’Ufficio Elettorale del Comune può ottenere il rilascio di una nuova tessera.

 

L’Ufficio Elettorale è situato in Via C. Battisti, n. 11, ed è aperto al pubblico la mattina di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì  dalle ore 9,30 alle 12,30 e di pomeriggio il martedì  dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

 

Nei due giorni antecedenti la data della consultazione elettorale (venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016), l’Ufficio Elettorale rimarrà aperto dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e nel giorno della votazione (domenica 4 dicembre 2016) per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

 

 

Bastia Umbra, 14 ottobre 2016                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

 

Exit mobile version