Con determina dirigenziale del responsabile del Settore Demografico e Statistico n. 345 del 02.05.2018 è stata approvato l’avviso pubblico per la selezione di personale da inserire in apposita graduatoria triennale per il conferimento di incarichi a rilevatori esterni per indagini commissionate dall’Istat.
Per partecipare alla selezione è indispensabile aver conseguito un diploma quinquennale di istruzione secondaria di secondo grado. Le domande devono essere presentate improrogabilmente entro il 23.05.2018 e sulla facciata della busta deve essere apposta l’indicazione “Contiene domanda per la formazione graduatoria comunale rilevatori ISTAT”.
La presentazione può avvenire:
- a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento (in questo caso la data di spedizione è comprovata dal timbro e dalla data dell’Ufficio postale accettante);
– Direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Bastia Umbra (Via Piave n. 27) nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle13,00, il martedì e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30 (non festivi). L’Ufficio Protocollo rilascerà ai candidati la relativa ricevuta.
– Tramite Pec al seguente indirizzo: comune.bastiaumbra@postacert.umbria.it
Le domande pervenute da casella di posta non certificata verranno automaticamente escluse. La domanda, sottoscritta dal concorrente, non necessita di autenticazione.
Per ogni ulteriore informazione circa i requisiti, le modalità di presentazione, il modello della domanda di partecipazione si rinvia al sito del comune www.comunebastiaumbra.gov.it e all’ufficio URP, Via Piave n. 27 – tel. 0758018225 – 0758018255.
Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 3 Maggio 2018
comments (0)
You must be logged in to post a comment.