Bastia

Atomika Spoleto in C Bastia giù in gara 2 In festa la “neonata”

BASKET SERIE D

Formazione allenata da Luca Giorgolo

SPOLETO La serie C in due mosse. Si potrebbe dire clamoroso a Spoleto, ma alla fine è tutto meritato. L’Atomika ha bissato il successo di gara uno del PalaGiontella e ha conquistato la vittoria del campionato di serie D di basket e la promozione in serie C regionale. Il Bastia favorito ha perso le uniche due gare della stagione, ma purtroppo quelle decisive. Comunque sia, anche la formazione di coach Calisti, dovrebbe essere ammessa alla serie C che il prossimo anmo dovrà essere formata da 12 squadre. Per ora sono Perugia,Valdiceppo,Gubbio,LuckyWind Foligno,Orvieto,Cogenlab Fratta,Todi,Gualdo, Assisi, Small Rieti, Città di Castello, Atomika. Una fra Small Rieti e Città di Castello retrocederà dai play out, ma può essere ripescata. Se non accetta, allora tocca al Bastia. Vediamo come va a finire,per adesso restiamo a quello che è stato il verdetto del campo.

ATOMIKA SPOLETO: Luzzi M. 13, Luzzi D. 13, Ceccaroni 18, Neri 8, Pecci, Di Titta, Sartini 5, Brozzetti 2, Cavaliere 4, Tizi 1, Alcidi 3, Cardoni 12. All. Giorgolo

BASTIA: Pasini, Narcisi, Santucci 5, Venturelli 1, Foiano 13, Mazzotti 7, Fanini 11, Alunni 16, Orazi 10. All. Calisti FINALE: 79-63 (17-14, 19-15, 27-16, 16-18).

Exit mobile version