Al Città di Bastia
 
 BASTIA – Juventus ed Inter guidano la classifica nel girone A. Oggi alle 14,15, le due capoliste si scontreranno tra di loro. Nel girone B dominano Atalanta e Glasgow Rangers che hanno sconfitto, rispettivamente, Liverpool e Bastia. Anche in questo caso oggi è previsto lo scontro diretto. Un Empoli senza freni guida il girone C due le vittorie in altrettante giornate. Il torneo internazionale Città di Bastia riservato ai giovanissimi entra nel vivo. Oggi si conosceranno le finaliste che si contenderanno il trofeo Fratelli Medici. Dunque, sono sono soprattutto le formazioni italiane a dare una bella spinta al torneo di Bastia. Sorprende un po’ la caduta del Liverpool, ma c’è un’Atalanta davvero scatenata che vuole fare il bis dopo la vittoria dello scorso anno. I Giovanissimi a Bastia stanno dando vita ad un torneo davvero interessante che necessariamente proporrà dei nomi che torneranno noti poi nelle formazioni di squadre senior. Intanto i giovani si stanno divertendo mischiando le diverse culture calcistiche, unico modo per crescere veramente e migliorare le singole caratteristiche calcistiche e di comportamento. Ora c’è attesa per gli atti finali in programma domani. Ci sarà da mettere in campo le ultime energie.


Girone A  Juventus-Zenith (Russia) 0-0. Fiorentina-Inter 0-0 Classifica 1) Juventus ed Inter 4; 3) Zenith e Fiorentina 1.


Girone B  Atalanta-Liverpool (Inghilterra) 1-0 . Rete: Sala. Glasow Rangers (Scozia)-Bastia4-0. Reti: Smith, 2 Wilson, Jacobs K. Classifica 1) Atalanta e Ranger Glasgow 6. 3) Liverpool Bastia 0.


 Girone C  Milan-Fresca (Giappone) 1-0. Rete: Verdi. Empoli-Roma 1-0. Rete: Zangani. Classifica 1) Empoli 6. 2) Milan e Roma 3. 4) Fresca 0.


 Le gare di oggi ORE 14,15: Comunale Santa Maria degli Angeli: Inter-Juventus. ORE 15,25: Milan-Empoli. ORE 14,15 – Comunale Pontevalleceppi (sintetico): Fiorentina-Zenith. ORE 15,25: Bastia SG-Liverpool. ORE 17,30 – Comunale di Cannara (sintetico): Roma-Fresca. ORE18,40: Atalanta-Glasgow Rangers. Le finali Domani alle ore 9,30 semifinali: Comunale di Costano e Comunale Passaggio di Bettona. Domani ore 15,00 finale: Comunale di Bastia Umbra.
 


 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.