Bastia

Assisi, il bar della stazione ferroviaria resta un luogo di vincite

LA CURIOSITÀ
di MATTEO BORRELLI

ASSISI -Il bar della stazione ferroviaria di Assisi sembra essere un luogo fortunato. Nel corso del tempo non pochi clienti o semplici viaggiatori sono riusciti a strappare un biglietto fortunato, soprattutto con Gratta e Vinci, e vincere cifre ragguardevoli.
E la tradizione fortunata sembra continuare. A testimoniarlo è lo stesso proprietario dell’esercizio, Fabrizio Cerasa, che sottolinea come “Negli ultimi quattro giorni sono stati vinti svariati biglietti da mielle e cinquecento euro. Mentre martedì sull’estrazione del lotto, sono usciti vari ambi da settecento e ottocento euro, ma le vincete nessuno ancora è passato a ritirarle”.
Ma all’insegna della fortuna che attira fortuna, Cerasa ammette che da quando il biglietto maxi miliardario della Lottomatica ha fatto la sua apparizione sul mercato, non pochi sono riusciti a vincere il premio da venti euro. Poca cosa, si dirà, rispetto ad altre vincite più sostanziose: ma anche le venti euro sommate a tutte le altre stanno a dimostrare che fermarsi al bar della stazione ferroviaria di Assisi a volte conviene. E anche molto.

Exit mobile version