Bastia

“Assisi estate d’autore” a tempo di blues

Concerto in occasione del trentennale di “The blues brothers”. Ci sarà anche Nina Zili
ASSISI – Con il terzo appuntamento di “Assisi estate d’autore”, fissato per il 18 agosto alle 21.15, la città Serafica vivrà uno degli appuntamenti più energici dell’estate. In occasione del trentennale dall’uscita della leggendaria pellicola “The blues brothers”, omaggio alla band americana con il tributo ufficiale italiano dei “The blues preachers”, già ospiti del “Porretta Blues” e del “Maurizio Costanzo Show” e più volte sul palco con Tom “bones” Malone e alti membri della band originaria dei Blues brothers.
Giovedì 19 agosto (21.15) Assisi entrerà invece nel vivo della canzone italiana, con il talento e la grazia della giovane Noemi, diventata famosa grazie alla partecipazione al programma televisivo “X-factor” e oggi una delle cantanti più apprezzate di tutto il panorama musicale italiano.
La notte d’autore del primo settembre, sempre dalle 21.15, vedrà poi come protagonista il brillante canzoniere Giorgio Conte, mentre la manifestazione, nell’ultima serata in programma, il 3 settembre, seguirà un ideale finale radiofonico con lo show della voce rivelazione dell’anno, e non solo per la critica sanremese, Nina Zilli. La rassegna estiva di concerti e spettacoli è promossa dal Comune di Assisi in collaborazione con la Musical box eventi. Il cartellone va considerato come appendice estiva della Stagione della canzone d’autore.

Exit mobile version