Bastia

Assemblea pubblica sulla gestione degli spazi pubblicitari

COMUNICATO STAMPA
Bastia Umbra (Sala del Consiglio) Martedì 24 luglio – ore 17,00
L’Amministrazione comunale, anche a seguito della richiesta avanzata da alcune agenzie pubblicitarie, ha organizzato un incontro pubblico, aperto a tutte le aziende  del settore, che si terrà martedì 24 luglio 2012, alle ore 17,00 nella Sala del Consiglio della sede municipale. Al centro dell’assemblea pubblica, aperta a tutti coloro che si ritengono interessati, sono alcuni aspetti del regolamento che disciplina il settore e in modo particolare il chiarimento di determinati aspetti riguardanti la gestione degli spazi  per le pubbliche affissioni. Sarà preso in esame il metodo che la Giunta comunale ha deciso di adottare con disposizione del 12 luglio 2012, relativa alla prenotazione presso il gestore degli spazi 6×3 (Poster).
Saranno presi in esame altri aspetti della gestione degli spazi pubblicitari, con particolare attenzione al rilascio dell’autorizzazione all’installazione di mezzi pubblicitari su suolo privato.
In considerazione del vasto interesse per la materia e della necessità che questa riunione sia un confronto utile alla soluzione dei problemi ancora aperti, sono invitati a partecipare  tutti i soggetti interessati.
Sarà presente l’Assessore all’Edilizia Francesco Fratellini.
Bastia Umbra, 20 luglio 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

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