BASTIA UMBRA – Terminerà oggi pomeriggio, presso la Domus Pacis, in Assisi-Santa Maria degli Angeli, La Chiesa che è in Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino, l’Assemblea diocesana. Una giornata particolarmente importante che ha richiamato tanti operatori della diocesi e delle varie parrocchie della zona.
Un esempio particolare di come si possano portare avanti tante iniziative per i giovani e per gli adulti all’interno di un panorama particolare come quello della fede cristiana.
Il programma per la giornata di oggi inizierà alle 16 con la preghiera iniziale. Alle 17.00 sarà la volta della relazione di monsignor Domenico Sorrentino sulle “Prospettive e metodo del secondo anno della missione”. Alle 18 ci sarà una pausa e formazione gruppi di studio. Alle 18.30 lavori di gruppo. Alle 19.45 preghiera in basilica. E alle 20.30 sarà servita una cena.
Sul sito della diocesi www.assisi.chiesacattolica.it è possibile ascoltare l’invito del vescovo, monsignor Domenico Sorrentino, alla partecipazione. Già nella giornata di ieri sono state richiamate moltissime persone all’evento che ha avuto davvero un successo insperato anche in considerazione della nuova missione degli operatori di fede.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.