Bettona Tra le altre proposte anche un soggiorno dal 3 al 17 luglio presso la località balneare di Bellaria di Rimini
BETTONA – Arriva l’estate e si moltiplicano le iniziative in campo sociale. Qui di seguito elenchiamo le più significative.
Al mare. L’assessorato ai Servizi sociali e all’Istruzione guidato da Rosita Tomassetti, in collaborazione con il centro sociale di Cannara, ha organizzato un soggiorno dal 3 al 17 luglio presso la località balneare di Bellaria di Rimini. La spesa complessiva è di 588 euro a persona, per 14 giorni in camera doppia. Il Comune di Bettona contribuisce fornendo il servizio di trasporto dal luogo di residenza a quello di soggiorno e viceversa.
Centri. L’asilo nido non va in vacanza. La struttura infatti continuerà ad offrire accoglienza ai più piccoli anche durante l’estate. Per i bambini dai 6ai 14 anni l’assessorato guidato da Rosita Tomassetti ha organizzato invece il centro estivo. Dal 21 giugno al 16 luglio, in collaborazione con la cooperativa La Goccia,presso la ex scuola materna di Passaggio e dal 19 luglio al 27 agosto, in collaborazione con l’associazione Prometeo, presso la scuola elementare di Bettona Trasporto. L’amministrazione comunale è in procinto di bandire una nuova gara per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico. Per ottimizza-re il servizio i genitori degli alunni sono stati invitati a consegnare i moduli di iscrizione al trasporto scolastico entro il 25 giugno al fine di permettere di organizzare al meglio i tragitti e le fermate. Le domande pervenute oltre la scadenza saranno prese in considerazione solo se la richiesta di trasporto ricadrà su percorsi già stabiliti.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.