Bastia

Arriva l’Arezzo E a Bastia è la «Giornata biancorossa»

Serie D
Bastia Umbra-OGGI È STATA proclamata la «Giornata Biancorossa». La società ‘Bastia 1924’ ha deciso di attribuire questo significato alla 26ma giornata del campionato di serie D, per cui è cancellata la validità di abbonamenti e tessere omaggio. Nella partita odierna al Comunale si affronteranno Bastia e Arezzo e l’ingresso allo stadio sarà possibile dietro pagamento del biglietto di 10 euro. Solo per i minorenni, non ancora 18enni, è previsto lo sconto di 5 euro. L’area intorno allo stadio da ieri con Agriumbria è già intasata ed è consigliabile venire a piedi per assistere alla partita. In questo il clima della vigilia è reso rovente dalla sospensione della partita con la Pievese a Piancastagnaio, che sarà recuperata mercoledì.
«E’ stata una mazzata la decisione del rinvio della partita che conducevamo 2 a 0 — rileva il direttore Doriano Aglini — Era importante il successo per il valore dell’avversario, e anche perché, se quel risultato fosse stato acquisito, oggi vivremmo un clima più sereno. La realtà e la classifica corta ci impongono di impegnarci come se non avessimo fatto niente. L’Arezzo di Nofri è avversario in forma e in crescita. Tuttavia, ritengo che, se continueremo a fare quanto fatto nelle ultime 5 gare, anche il risultato non ci tradirà». Unica assenza è Oresti squalificato.
BASTIA: Biscarini, Testa, Bigi, Occhipinti, Arcioni, Lo Nardo, Mariani, Marchetti, Urbanelli, Invernizzi, Colosimo. (A disp: Tomassini, Fabris, Silvestri, Milletti, Malocaj, Battistelli, Sedivec).

Exit mobile version