Chiunque abbia notizie pu inviare una e-mail
LUIGI GATTO
BASTIA UMBRA – Qualcuno a Bastia si ricorda di Angelo Giuseppe Brufani? L’uomo ha scritto dall’Argentina, dove è emigrato, una raccomandata alla Brufani Autotrasporti di Bastia per sapere se nella zona qualcuno si ricorda di lui. “Probabilmente – spiega Francesco Fratellini webmaster del sito www.bastia.it che ha pubblicato la lettera – attraverso una ricerca su internet Oscar che fa il trasportatore ha reperito l’indirizzo dell’azienda che svolge opera nel suo stesso settore: il trasporto”.
“Uno dei miei più grandi desideri – scrive Angelo Giuseppe Brufani nella lettera – sarebbe incontrarvi, sapere come state e quanti “Brufani” restano ancora in Italia. Più che altro vorrei sapere se vi ricordate di mio nonno. In questi ultimi anni, sono successe tante cose nella mia vita; forse la più bizzarra è che la mia barba ha suscitato l’interesse di molte riviste e giornali. Ho una barba molto lunga che secondo alcuni
mi farebbe assomigliare a Bin Laden. I miei datori di lavoro, alla Wal-Mart Argentina, mi hanno chiesto espressamente di tagliarla se non voglio perdere il posto”.
Chiunque si ricordasse di Angelo Giuseppe Brufani e fosse in grado di fornire notizie che lo riguardano è pregato di scrivere a webmaster@bastia.it che poi provvederà ad inviarle a Buenos Aires dove risiede.
Nel frattempo Oscar continua imperterrito a coltivare la sua lunga barba.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.