BASTIA UMBRA – La delibera di Giunta per l’adozione del piano di iniziativa mista relativa all’area dell’ex mattatoio? Il centrosinistra la ritiene irricevibile e spara ad alzo zero contro l’Amministrazione. «Consideriamo questa scelta – ha dichiarato il coordinatore comunale del Pd Vannio Brozzi -offensiva rispetto alla storia e all’immagine di Bastia. Inoltre, in questo modo si vanifica la possibilità di valorizzare un area di grande pregio. Andavano ricercate soluzioni di cerniera tra il centrostorico e l’uscita-ingresso di Bastia». Il centrosinistra, inoltre, contesta anche la decisione dell’Amministrazione di adottare attraverso una semplice delibera «un progetto che interessa tutta la città». In chiusura, il centrosinistra ribadisce «l’impegno a favorire il recupero dell’area facendo salvi però due principi: la valorizzazione della struttura dell’ex mattatoio e l’assoluta contrarietà di edificare in piazza del Mercato». Dopo l’affondo dell’opposizione, ora la palla passa alla maggioranza.
Traduci: “ce lo devono lasciare libero così lo potremo cementificare noi”. Infatti loro hanno sempre coinvolto nei progetti tutta la città ( quando? per L’eden Rock? per il sottopasso? per l’area ex Lolli?. Anche quella è una cerniera tra il centro storico e l’altro ingresso di Bastia.) ‘Nti dentini ( della cerniera)!
E’ sufficiente il mio nick – name non meritano altro.
Oltre alla faccia tosta, hanno pure le “ganasse” gonfie.
il ferroviere vuol fare le palazzine in campagna…e consumare + territorio!!
è un piano fatto con i piedi, tanto per dire che è stato fatto è meglio non farlo se cosi si deve fare tanto per fare qualcosa . Credevo meglio questa giunta è che non sanno quello che fanno sono privi di esperienza.
si infatti è mejo come è ora…a bastiolo doc ma va a dormi va!!
sindaco e giunta andate avanti che il progetto è ok!
Bastiolo doc pensa prima di sproloquiare