BASTIA UMBRA – Si è sparato un colpo di pistola alla tempia, perché non poteva più sopportare l’idea di avere i giorni contanti a causa di un male incurabile. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio intorno alle 15,30 nella frazione di Cipresso.
Protagonista della drammatica vicenda è un anziano pensionato del posto, T.R., di 73 anni. L’uomo era da tempo gravemente malato e, probabilmente, è giunto a prendere la tragica decisione proprio perché non poteva più sopportare l’idea di dover soccombere alla fatale patologia, che ne avrebbe con tutta eventualità causato comunque la morte, tra sofferenze fisiche e mentali. Ha dunque preferito trovare da sé il modo di andarsene, puntandosi la pistola alla tempia e sparando il colpo.
I familiari, che per primi si sono accorti del gesto, hanno avvisato subito il 118, che, pur arrivando tempestivamente sul posto, ha solamente potuto constatarne la morte. Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Bastia per i rilievi e il medico legale, che ha dovuto ufficializzarne il decesso.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.