BASTIA UMBRA Distanze invariate, nei piani alti della classifica di “Scegli il tuo sindaco”,fra i due battistrada Stefano Ansideri e Simona Carosati. I tagliandi inviati dai lettori del Corriere dell’Umbria e arrivati in redazione ieri mattina hanno decretato un allungo dei due contendenti, il sindaco uscente e la candidata ufficiale del centrosinistra.Dalle schede consegnate dal postino,un’altra novità: l’ingresso in classifica di Francesco Fratellini, vicesindaco in carica e assessore all’Ambiente, segnalato in 30 tagliandi. Stabili al terzo posto Rosignoli del Movimento 5 Stelle e in quinta posizione Massimo Mantovani del Nuovocentro destra. Classifica Stefano Ansideri (Centrodestra) 78, Simona Carosati (Centrosinistra) 74,Marcello Rosignoli (Movimento 5 Stelle) 35, Francesco Fratellini (Centrodestra) 30, Massimo Mantovani (Ncd) 28, Marco Caccinelli (Forza Italia) 17, Antonio Criscuolo (Pd) 13.
Gli amici della Carosati sventolano questo sondaggio come vero perchè al momento secondo loro Ansideri e Carosati sono paritari.
O sono matti oppure mentono sapendo di mentire.
Questo sondaggio conferma perfettamente i risultati del Giornale dell’ Umbria e Bastiaoggi.
Numeri:
Votanti n. 275
Ansideri 153 ( Ansideri Fratellini Mantovani Caccinelli ) 56%
Carosati 87 ( Carosati Criscuolo ) 31%
Rosignoli 35 ( Rosignoli ) 13%
Ora o io sono un somaro a matematica e questo non mi sembra proprio oppure gli amici della Carosati vivono un’ altra realtà.
Sicuramente lei non avrà i voti di chi a scritto Mantovani Fratellini e Caccinelli ma è probabile nemmeno quellidi ha scritto Criscuolo.
NON VIVONO UN’ ALTRA REALTA’ MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE !
Al momento su tutti i sondaggi on line o cartacei Ansideri vale più o meno il doppio della Carosati.
QUESTO E’, SE VI PARE ….. MA ANCHE SE NON VI PARE !