Il primo appuntamento della rassegna ‘Ben Venga Maggio, letture di Primavera’, previsto per domenica 7 maggio, è stato annullato per la sopraggiunta indisponibilità dei relatori. L’incontro, alle 18, a Bastia Umbra nella Sala espositiva del Monastero benedettino, in via Garibaldi, prevedeva la presentazione del libro “Lanfranco Radi, il DNA rurale dell’architettura umbra”. L’incontro, riguardando un tema di vasto interesse culturale e l’opera, molto apprezzata, dell’architetto Lanfranco Radi, sarà riproposto in un contesto diverso, dopo l’estate.
Il Mercatino del libro, invece, avrà regolare svolgimento secondo programma nell’ambito della Fiera di Primavera, che avrà luogo nel centro di Bastia Umbra.
Il mercatino del libro sarà allestito in via Garibaldi e nella piazzetta Umberto I, animando anche i vicoli del centro storico. I banchi degli ambulanti della fiera saranno presenti con fiori e piante ornamentali in piazza Mazzini, davanti alle chiese e fino a Porta Firenze, e quelli degli altri generi merceologici nella parte restante di piazza Mazzini, in piazza Togliatti e lungo le vie: dell’Isola Romana, Vittorio Veneto e nel tratto finale di via Roma.
Bastia Umbra, 5 maggio 2017 Ufficio Stampa del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.