Il presidente di Epta Confcommercio parla dell’esposizione come di una importante occasione di confronto

BASTIA UMBRA Prodotti, attrezzature, macchinari, materie prime, arredamenti,complementi, tecnologie e servizi all’avanguardia per ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, pub, alberghi, country house. E per tutti gli artisti dell’arte bianca laboratori attivi, forni, macchinari, prodotti alimentari,semilavorati e farine. Ed inoltre, macchinari per tutti i tipi di pasta fresca e ripiena, ma anche tendenze e nuovi stili a confronto. Con una vasta gamma di prodotti e servizi essenziali per tutto il comparto dell’horeca, oltre ad eventi e momenti formativi, prosegue Expo Tecnocom al centro espositivo di Bastia Umbra, con la fiera dedicata a tutto il mercato dei consumi fuori casa arrivata al rush finale. Numerosi anche nella terza giornata di ieri i visitatori che sono arrivati al centro fieristico per iniziare un nuovo capitolo professionale o per riscrivere le pagine del proprio successo imprenditoriale. “Expo Tecnocom, molto di più di una semplice fiera, si sta confermando quindi come un incubatore di opportunità – afferma il presidente di Epta Confcommercio Umbria, Aldo Amoni – la vetrina ideale per connettersi con i protagonisti della filiera e scoprire le soluzioni adatte alle esigenze professiona l i”. Nell’ambito della manifestazione è stato presentato il progetto Gustum Umbria: 45 tra agriturismi,ristoranti e negozi di prodotti tipici si fanno portavoce del “buon vivere umbro”, valorizzando la cultura tradizionale del territorio, a tavola e non solo. Sono in programma per oggi gli ultimi incontri, dal “Dac Meat Lab”a cura di Gruppo Dac (ore 10.30) per scoprire l’arte della carne al “Check-up digitale hotel e ristorante: 6 aspetti da verificare” a cura di Slope (ore 11.30), un seminario rivolto ad attività alberghiere e ristoranti che vogliono migliorare e controllare la propria presenza online.
R.C.

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