Bastia

«Amministrazione immobile il Consiglio dopo le elezioni»

FI all’attacco


BASTIA UMBRA – “Questa amministrazione è immobile, non fa nulla di buono per la città, anzi, dopo l’uscita dei due consiglieri della Margherita non si affrontano più i problemi di Bastia”.
E il duro attacco del capogruppo di Forza Italia, Fabrizio Masci, che accusa: “Il consiglio si terrà solo dopo le elezioni del 14 Aprile, probabilmente per non aumentare la spaccatura e danneggiare Veltroni: la maggioranza aspetta di raccogliere i consensi della Margherita per il PD per poi rompere definitivamente con i ‘margheritini’. Sono mesi che in consiglio non si affrontano le pratiche ‘bollenti’ ad esclusione del PIP di Ospedalicchio, riportato alla ribalta da Forza Italia.
Anche qui però siamo fermi, immobili. I termini per le lettere di preavviso sono scaduti, allora cosa si aspetta per iniziare a discutere del regolamento? Le osservazioni alla variante ex Deltafina sono state prodotte ad Agosto del 2007, perché non si discutono in consiglio comunale? Perché quel piano è fermo? Quanto al bilancio, rimaniamo sconcertati osservando la stangata imposta: per nascondere l’aumento del 17% delle tasse comunali si parla di ulteriori sgravi che si aggiungono a quelli previsti dal bilancio approvato il 30 dicembre. In realtà le tasse aumentano. A Bastia, come nei soviet, serve un consulente per fare le domande per ottenere i contributi”.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version