Bastia

Amministrative, Criscuolo si presenta

Bastia Il candidato a sindaco del Pd ha spiegato il suo programma per la città


BASTIA UMBRA – “Raccoglieremo dal passato ciò che è di meglio per il futuro”. E’ quanto affermato venerdì sera da Antonio Criscuolo nel suo discorso ufficiale di presentazione quale candidato a sindaco del Partito democratico nelle prossime elezioni amministrative. L’ex assessore ai Lavori pubblici ha parlato durante la cena che è stata organizzata in suo onore presso il Relais Madonna di Campagna di Bastia Umbra.
“Al centro della nostra azione politica – ha proseguito Criscuolo – c’è il cittadino con i suoi sogni perché se non si continua a sognare non si può vive-re. Ringrazio gli imprenditori che investono nella nostra città, che ci lavorano e che vogliono dare lavoro. Noi vogliamo che Bastia progredisca sempre di più. Io mi rimetto in gioco per dare un sostegno a questo progetto che stiamo sostenendo. In passato – ha terminato Criscuolo – sono stati commessi degli errori ma ci serviranno per fare capire dove abbiamo sbagliato e dove possiamo migliorare”.
Quello di venerdì scorso è stato un evento che ha richiamato molti cittadini, erano presenti più di 400 persone, e rappresentanti del mondo istituzionale e politico come Maria Rita Lorenzetti, presidente della Regione Umbria, Maria Pia Bruscolotti, segretaria regionale del Pd, Silvano Rometti, assessore regionale alla Cultura e Sport, e tutta l’attuale giunta Comunale, a partire dal sindaco, Francesco Lombardi.


IL PARTICOLARE
Lombardi
BASTIA – “Criscuolo – ha dichiarato Lombardi – rappresenta una classe che conosce le questioni legate al sociale e al territorio di Bastia sia perché è medico sia perché è stato assessore. Ora dobbiamo fare intorno al candidato una lista forte di rinnovamento.

Exit mobile version