Bastia

All’Università libera Tra coro, danze e lavori in mostra


BASTIA UMBRA (a.g.) – L’università libera conclude in bellezza l’anno accademico. L’appuntamento per i saluti si tiene oggi pomeriggio, alle ore 17 nella sala congressi del Centro fieristico regionale.
A presentare la manifestazione sarà Maria Teresa Pietrobono, che introdurrà il sindaco di Bastia Umbra, Francesco Lombardi, l’assessore alla cultura, Giuseppe Belli, e il presidente dell’Università Libera, Luigi Bovo.
Quindi sarà la volta delle esibizioni del coro, del gruppo danza, del gruppo attività motoria, e della sfilata dei capi realizzati dal gruppo del corso di maglia, tutte attività realizzate durante l’anno accademico 2007/2008.
Inoltre verrà allestito uno spazio dedicato all’esposizione dei lavori svolti, dai vari laboratori attivati all’interno delle attività di approfondimento culturale.
La giornata si concluderà con una cena sociale, programmata per svolgersi presso un locale bastiolo, in modo da chiudere in modo piacevole e conviviale l”evento. Chi fosse interessato a prendere parte a questo momento conviviale può chiedere informazioni all’ ufficio cultura del comune (tel. 075.8018250) o alla segreteria dell’ università libera (tel. 075 8004395).

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version