Bastia

Alla Festa Pd si discute di futuro


ELEZIONI 
Intanto le Liste civiche fissano un incontro sul bilancio della Giunta in vista delle urne
 
 BASTIA CONFRONTO TRA AMMINISTRATORI LOCALI E POLITICI  
 
 
PRENDE QUOTA la «Festa Democratica» organizzata dal Pd del comprensorio a Campiglione, dove stasera sarà presente anche la Governatrice dell’Umbria Maria Rita Lorenzetti.
Sul tema «Un territorio di oltre 50.000 abitanti: sinergie possibili e rappresentanza politica», si confronteranno il sindaco Lombardi, il primo cittadino di Cannara Petrini, il capogruppo in Provincia Bogliari e i capigruppo del Pd di Assisi, Passeri e di Bettona, Ciuffini.
Il dibattito affronterà il tema delle prossime elezioni amministrative in un comprensorio dove i Comuni di Assisi e Bettona già sono guidati dal Pdl.
Voglia di cambiamento viene espressa a chiare lettere dalle Liste civiche, già protagoniste delle elezioni del 2004 e intenzionate a riproporsi anche nel 2009.
A questo scopo la capogruppo Rosella Aristei e il consigliere Adriano Brozzetti hanno promosso un’assemblea pubblica mercoledì prossimo alle 21 nella Sala consiliare della Residenza municipale su «Progetti di sviluppo per la città. Opportunità e certezza delle regole per tutti».


«DALL’ANALISI delle cose fatte dalla giunta Lombardi — sottolinea Rosella Aristei — scaturiranno le ipotesi di lavoro per i progetti necessari alla ripresa dello sviluppo di Bastia, garantendo a tutti i cittadini uguale trattamento e uguali opportunità».
m.s.
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version