Il ricavato dei premi in beneficenza
BASTIA UMBRA (fla.pag) – I valori della solidarietà e dello sport sono tra i protagonisti della festa di “San Lorenzo”, che si concluderà il 17 agosto a Bastia Umbra: la dieci giorni di festeggiamenti vede infatti la presenza di una “ruota della fortuna” con “ricchissimi premi”, il cui ricavato sarà devoluto. a favore dei ragazzi disabili dell’associazione “Il Giunco”.
Dopodomani, si svolgerà invece una gara ciclistica per giovanissimi regionali ed extra regionali: l’ideatore dell’ evento è Mario Giambarioli, che, assieme ad altri collaboratori, ha ricevuto carta bianca per preparare la gara.
“Dopo la riuscitissima esibizione ‘Piccoli amici del calcio’, avvenuta a fine maggio nel centro sociale del quartiere con le squadre del Collepieve, Angelana e Foligno, spiega Giambarioli, mi è venuta l’idea di provarci con il ciclismo, per questo ho contattato Carlo Roscini, presidente del comitato regionale della Federazione Ciclistica Italiana, e Giuseppe Casciarri, della società U.C. Angelana, che voglio ringraziare per la loro grande collaborazione nella preparazione di questa gara ciclistica.
Oltre ai due presidenti, vorrei ringraziare quelli che hanno contribuito alla sicura riuscita di questa iniziativa, i miei collaboratori e i miei colleghi dell’Apm, che mi hanno permesso, facendomi scambiare i turni, di essere più libero. Spero che i bastioli, conclude Giambarioli, continuino a partecipare numerosi a questa festa, che coniuga solidarietà e divertimento”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.