Bastia

Alla bastiola Selene Gnavolini la fascia di Teen Ager Cinema

Continua con successo il tour del concorso di bellezza che mercoledì ha visto prevalere Elisa Silvestri


BASTIA UMBRA – Continua con successo il tour estivo del concorso Teen Ager. La manifestazione mercoledì sera ha fatto tappa a San Biagio Della Valle, in occasione della sagra della fragola. Ha prevalso su tutte Elisa Silvestri, 17 anni di Pianello. Altre fasce assegnate sono andate per la moda alla eugubina Laura Gaggi, per il cinema alla bastiola Selene Gnavolini, mentre la fascia show giri è stata assegnata alla italo-rumena Fiorentina Stoicescu.
Ottima la conduzione da parte di Annalina Taddei, le coreografie sono state affidate a Francesca Furiani. Alla bellissima serata tantissimi erano gli ospiti dal cantautore dialettale umbro Roco, alcune finaliste di Miss Italia del 2004, alle vincitrici dello Scool day 2005 ed alcune teen ager nazionali. Prossimo appuntamento è per domenica in occasione della sagra dello sport a Fiammenga di Foligno.
Il concorso teen ager, grazie al patron storico Nunzio Lusso, festeggia i suoi quarant’anni di anzianità, è gestito dal talent scout Guido Amico, scopritore di diverse star del mondo della moda ma soprattutto del cinema, grazie alla bellissima attrice magionese Laura Chiatti. Il concorso non vuoi essere
solo di bellezza pur essendo imitato è attitudinale dando alle concorrente la possibilità di esprimere il proprio talento artistico.

Exit mobile version