BASTIA UMBRA – Prende il via la campagna elettorale del Candidato del Centrodestra Stefano Ansideri. Sabato prossimo 7 febbraio alle ore 21.30 presso il Centro Congressi del Centro fieristico regionale, si terrà l’incontro con i cittadini dove il comitato elettorale presenterà il candidato ai cittadini.



“Stefano è la persona giusta intorno al quale creare una squadra in grado di rilanciare la nostra città nel panorama comprensoriale e regionale; la campagna elettorale servirà a dimostrare questo.
Oggi se si vogliono offrire maggiori servizi ai cittadini senza aumentare le tasse, bisogna lavorare a creare le sinergie possibili con i comuni limitrofi. Bisogna controllare che la spesa pubblica dia effettivamente i risultati per cui è stata destinata. Non servono maggiori risorse, per fare Bastia più bella ed accogliente, serve soprattutto attivare i controlli che ogni amministrazione responsabile effettua di routine. In fondo chi amministra una città spende i soldi dei cittadini ed il suo primo dovere è fare in modo che non ci sia neanche un euro sprecato e, nello stesso tempo, fornire garanzie per i servizi e la sicurezza.



“Un progetto amministrativo nuovo che deve riportare l’istituzione comunale vicino ai cittadini, che da troppo tempo la sentono lontana dai loro problemi. Amministrare Bastia con un nuovo metodo e una nuova filosofia. Per far ripartire l’economia cittadina, dovremo essere in grado di dare risposte celeri e interpretazioni univoche delle norme.



Noi useremo tutte le nostre capacità per risolvere i problemi della città; non abbiamo nessun altro impegno da rispettare se non quello che prenderemo con i cittadini durante la campagna elettorale.



Al Centro congressi, il candidato del Centrodestra illustrerà alcune priorità del programma sulle quali chiamerà poi i cittadini a dare il loro contributo di idee.  Il nuovo metodo amministrativo si baserà sul coinvolgimento di persone preparate e capaci di trasferire nella pubblica amministrazione le proprie esperienze di lavoro.



Sarà anche un’occasione per passare una serata insieme allietata dall’orchestra spettacolo “Atmosfera blu” e da un tipico buffet di carnevale.



 




Il Comitato per Stefano Ansideri Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.