Il Pdl replica alle accuse del segretario piddino Brozzi
BASTIA UMBRA – (al.ga.) Il coordinamento comunale del Popolo delle libertà replica alla proposta fatta dal coordinatore della sezione piddina bastiola Vannio Brozzi, che chiede che l’amministrazione comunale si preoccupi di fornire una risorsa economica alternativa all’utilizzo delle macchine da gioco new slot. “Brozzi riconosce che durante i governi di centrosinistra i centri sociali hanno perso di vista la loro missione;perché se ne accorge solo oggi che governa il centrodestra? – si fa notare dalla sezione partitica presieduta da Filippo Longetti. “Ricordiamo che il sindaco Ansideri tempo fa convocò ufficialmente tutti i gestori dei circoli sociali bastioli proprio per affrontare l’argomento; se ne presentarono solo alcuni. Gli altri, in maniera istituzionalmente scorretta, inviarono degli auditori senza nessun potere decisionale. Quanto alle scelte compiute dal governo di centrosinistra negli ultimi quarantacinque anni esemplare lo spreco dell’affitto pagato per il centro sociale di Mezzomiglio cui la giunta Ansideri ha, finalmente, posto fine.Quei locali nel 1995 vennero presi in affitto da un privato dall’allora sindaco Brozzi, con un contratto provvisorio di due anni e non di quattro,come consuetudine, perché si prevedeva entro quel termine di portare a compimento il progetto del centro sociale. Ma il progetto non è stato mai attuato; sono quindi conseguiti quindici anni di rinnovi automatici, con un costo che supera i 100 mila euro e altri due sindaci di centrosinistra.
Ancora oggi, non sono chiare le motivazioni per cui Brozzi decise di assumere la spesa senza poi stipulare una convenzione con il centro sociale”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (6)

  • Un centrro sociale usato solo per fumatori ela sera per vedere le partite mai pulito a fondo vedere le loro vetrate
    e noi dobbiamo pagare per questi pochi frequentatori non serve a nulla il Comune lo deve chiudere ho devono mantenersi da soli .

  • Si conosce il nome del proprietario del locale ?
    E’ una curiosità che potrebbe essere interessante.

  • Vai direttamente tu a chiedere chi è il proprietario, ripeto per franchigia, chiuderli è da vero FASCISTA

  • @io: Tu lo saprai di sicuro chi è … ma lo spreco per il guadagno a favore di pochi è da VERO COMUNISTA !!!

  • @io: Da quando si è insediata quest’amministrazione, stanno venendo fuori, oltre ad opere inutili strapagate, sprechi vari, nell’ordine: – locali dei vigili e anagrafe affittati a cifre assurde; – affitto del centro sociale di mezzo miglio che negli anni è costato alla comunità 100.000 euro; – le illuminazioni, in due anni il costo scende di 20.000 euro e tante altre piccole cose che sommate formano cifre importanti, la Tarsu che non aumenta ma ansi il comune riduce le spese.
    Se non è buona amministrazione questa come la vogliamo chiamare??
    Se non è interessarsi della cosa pubblica questo come lo vogliamo chiamare??
    La politica degli amici degli amici deve finire, ha stancato, ha danneggiato tutta la città.
    I centri sociali non devono servire per controllare voti, i centri sociali non devono tenere i rapporti con il comune, sono frequentati da una minoranza della popolazione, devono avere solo il ruolo di attività ludica e non possono eleggersi al ruolo di portavoce di una comunità.
    Devono stare al loro posto e fare utili attività ludiche ma fuori…

  • Si conosce il nome del proprietario dei locali affittati per Anagrafe e Vigli Urbani ?
    E’ una curiosità che potrebbe essere interessante, forse stava in qualche lista elettorale ?
    Avanti con il risanamento e nessuna paura della vecchia/nuova politica.

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.