Bastia

Aggressione al bancomat, caccia all’uomo

I carabinieri sono alla ricerca dei due malviventi che avrebbero aggredito il giovane in banca


BASTIA – Caccia all’uomo a Bastia Umbra per individuare i responsabili dell’aggressione al bancomat ai danni di un giovane di Bastia Umbra.
Il ragazzo, secondo quanto ricostruito fino ad ora, avrebbe preferito non sporgere denuncia per l’aggressione subita ma avrebbe segnalato il fatto ai carabinieri della zona per poter favorire maggiori controlli ed evitare episodi del genere.
Dal canto loro, i militari dell’Arma, hanno però iniziato a cercare particolari per arrivare ad individuare gli aggressori, fino ad ora, tuttavia, senza successo. Il giovane, secondo il suo racconto, attorno alle 21, si era recato allo sportello bancomat di Bastia due per effettuare un saldo sul conto corrente e non per prelevare denaro. Mentre era davanti allo sportello, due uomini, probabilmente stranieri, anche se non è riuscito a capire di che nazionalità fossero dalle poche parole scambiate, gli si sono avvicinati. I due malviventi lo hanno aggredito ed è stato più volte colpito con calci e pugni ai fianchi ed allo stomaco.
Ovviamente, miravano ai soldi che il giovane doveva aver prelevato dallo sportello che, però, non aveva.
Il ragazzo alla fine è riuscito, strillando e dimenandosi, a farli fuggire.
Nella colluttazione il giovane bastiolo ha riportato un graffio evidente al volto e dei forti dolori dovuti alle ripetute percosse prese nelle diverse parti del corpo. Ma le botte sono state tanto violente al punto che se uno di quei colpi violenti lo avessero colpito al volto,probabilmente per lui sarebbe finita molto peggio. Il gesto ha comunque contribuito a creare ulteriore allarme per la sicurezza tra i bastioli.

Exit mobile version