L’uomo era in ritardo con il pagamento dello stipendio e l’operaio lo ha assalito insieme a due amici. Segnalato un antro giovane per ricettazione


BASTIA UMBRA – Non aveva ricevuto lo stipendio perché la ditta per la quale lavorava aveva dei problemi. Non potendo attendere ha deciso di recuperare quanto gli era dovuto usando le maniere forti.
Il fatto è successo a Bastia Umbra. Il titolare della ditta in cui lavorava il giovane cinese, uscendo di casa, si è trovato davanti il ragazzo e due suoi connazionali. Lo hanno bloccato e gli hanno strappato il telefonino di mano per impedirgli di chiamare aiuti.
Inoltre lo hanno spinto contro la macchina. L’uomo è però riuscito ad entrare in auto e ha cercato di spiegare le sue ragioni al gruppetto che ha tentato ugualmente di picchiarlo al fine da costringerlo a consegnare lo stipendio al giovane cinese. Qualcuno delle vicinanze
ha chiamato la polizia. Gli agenti, coordinati dal dottor Romualdo De Leonardis, sono subito intervenuti e hanno bloccato il giovane cinese denunciandolo per tentata estorsione, violenza privata e lesioni personali.
Le indagini stanno andando ancora avanti per cercare di rintracciare i due che lo hanno aiutato nell’aggressione e che sono fuggiti all’arrivo della volante della polizia.
Sempre gli agenti del commissariato hanno denunciato un nomade residente ad Assisi. L’uomo, secondo quanto appreso, è stato sorpreso a prelevare denaro da un bancomat usando una carta rubata ad un uomo di Foligno poco prima. E’ stato rintracciato grazie alle telecamere della banca e denunciato per ricettazione e prelevamento indebito.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.