Bastia

Agenzia delle entrate in piena espansione lo sportello aprirà presso Umbriafiere

In accordo con l’Amministrazione


Roldano Boccali
 Bastia Umbra


Il sindaco di Bastia Umbra Francesco Lombardi, l’assessore ai lavori pubblici, Moreno Marchi, e quello al bilancio, Claudio Boccali, hanno incontrato i dirigenti dell’Agenzia delle entrate al fine di costituire l’apertura di uno sportello della stessa all’interno del territorio comunale.
Dopo diversi incontri, l’Amministrazione ha definito l’apertura di un ufficio presso l’Umbriafiere a cui si affiancherà una postazione dell’Inps ed uno sportello della EcoItalia, concessionaria per la riscossione. La collocazione e l’organizzazione è già stata definita congiuntamente e per ottobre è prevista l’attivazione del servizio, con una iniziariva a cui parteciperà anche il sottosegretario Lettieri. Il sindaco ha espresso piena soddisfazione poiché questo servizio metterà in contatto i cittadini e le imprese con le strutture stesse, rendendo per la cittadinanza tutto più semplice ed accessibile.
Il rapporto con questi sportelli a volte può risultare difficile e l’apertura di questinuovi punti vuole anche intervenire in questo senso, rivalutandone una percezione positiva di efficienza e di disponibilità. “Desidero ringraziare – ha detto il sindaco – tutti i soggetti che hanno realizzato questo progetto, attivando un servizio in più alla città, che va ad aggiungersi ed in qualche modo a completare gli altri servizi dedicati alle esigenze dei cittadini”.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version