Bastia

Ad Ospedalicchio le tecnologie per la casa grazie a Tieffe

OSPEDALICCHIO – La Tieffe, azienda che da anni opera nel centro Italia occupandosi della distribuzione di sistemi per il risparmio energetico e il comfort ambientale, inaugura oggi i nuovi spazi del centro operativo in piazza Bruxelles ad Ospedalicchio di Bastia Umbra.
La Tieffe è di una società dinamica che propone collaudate soluzioni per l’utilizzo di impianti solari a basso consumo affiancati a moderne tecnologie quali pompe di calore geotermiche. Non solo. Tra le sue tecnologie sono state messe a punto innovazioni per prelevare calore dal terreno, caldaie a condensazione alimentate a gas o gasolio e sistemi per l’utilizzo della biomassa.
Inoltre grazie alla Tieffe sono disponibili sul mercato impianti di aspirapolvere centralizzati, per rendere più salubri le abitazioni nonché rubinetterie automatiche per il risparmio di un bene prezioso come l’acqua soprattutto in un periodo di nuova siccità come quello attuale. Si tratta di tecniche edilizie all’avanguardia per migliorare la qualità della vita negli spazi destinati al quotidiano che da oggi saranno disponibili anche a Bastia Umbra.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version