Bastia

Ad Avellino ci vuole una prova di forza

Sir Safety, stasera ultima chiamata


All’andata gli irpini si sono imposti 3-0. Solo una vittoria terrebbe in gioco gli umbri


BASTIA UMBRA – Ultima occasione per la Sir Safety Bastia. I ragazzi di coach Mastrangelo giocano questa sera ad Avellino gara 2 della serie finale per la promozione in A2 con un solo risultato a disposizione: la vittoria.
Dopo aver perso malamente sabato sera in gara 1 infatti Francesconi e compagni si sono complicati terribilmente le cose e non possono far altro che tornare dal palazzetto campano con un successo che riaprirebbe le danze e porterebbe le due compagini a giocarsi tutto nell’eventuale decisiva gara 3. I bianconeri sono chiamati ad una prova d’orgoglio, di carattere e di grande tecnica.
C’è da cancellare una prestazione deludente e sotto un certo aspetto imprevedibile alla vigilia, bisogna dimostrare la vera forza di una squadra capace di dominare il girone C, è giusto gettare il cuore oltre l’ostacolo anche per i tifosi Block Devils. Il morale non è certamente dei migliori, ma la pallavolo è sport imprevedibile e la miglior Sir può riuscire nell’impresa su un parquet “caldo” dove passare è difficilissimo anche per il prevedibile enorme afflusso di pubblico per una partita che per i padroni di casa irpini, in caso di affermazione, vorrebbe dire serie A2. La squadra bianconera è già partita alla volta di Avellino per preparare al meglio il match per il quale i tecnici Mastrangelo e Narducci dovrebbero presentare in campo gli stessi sestetti che si sono già affrontati a Bastia Umbra.


Le probabili formazioni:
PALLAVOLO AVELLINO: Garnica-Lattanzi, D’Avanzo-Bassi, Draghici-Marolda, Lionetti (libero). All. Narducci.
SIR SAFETY BASTIA: Meggiolaro-Bastianini, Rinelli-Magni, Suglia-Francesconi, Fiori (libero).
All. Mastrangelo
Arbitri: Cristoforetti – Piubelli.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version