Aprirà i battenti il 18 e il 19 marzo la fiera dedicata alle tecnologie che si terrà nella sede di Umbria Fiere di Bastia


Sarà allestita ancora una volta presso il quartiere fieristico di Umbria fiere la due giorni dedicata agli appassionati di tecnologia e musica “Expo Elettronica” che si terrà sabato 18 e domenica 19 marzo. Quello di Bastia Umbra è l’unico appuntamento di settore in tutta la regione e vedrà la partecipazione di un centinaio di espositori, provenienti da tutt’Italia, con una vasta gamma di prodotti elettronici e tecnologici: software, periferiche, accessori, materiali di consumo e ricambi, elettronica “fai da te” con kit per auto costruzione, surplus, schede, circuiti; ricetrasmittenti Om, Cb e componentistica per l’utilizzo radioamatoriale.
I prezzi saranno competitivi su tutti gli articoli esposti ma sarà possibile anche fare acquisti molto vantaggiosi scegliendo tra i prodotti in giacenza o usati perfettamente funzionantie o con piccolissimi difetti, che saranno esposti nel corso della manifestazione.
Numerose anche le proposte di strumentazioni ormai entrate a far parte delle abitudini quotidiane degli utenti: telefonia, antenne e decoder per la tv
digitale, lettori dvd, hi-fi, video proiettori, videogiochi, gadget, curiosità e addirittura piccoli elettrodomestici. Per gli amanti della musica, ma anche per i meno appassionati, merita una particolare attenzione la mostra mercato di dischi e cd usati e da collezione che verrà ospitata ad “Expo Elettronica”, un’iniziativa estremamente favorevole sia per l’acquisto che per lo scambio e la valutazione di dischi, Cd e rarità del mondo discografico.
Una vera kermesse del vinile in ogni sua forma: sagomato, colorato, formato picture disc, 33 e 45 giri, Cd, album, singoli, doppi, con copertine apribili, fluorescenti, in rilievo. Oltre ad essere un’occasione importante per gli addetti ai lavori desiderosi di conoscere le ultime novità tecnologiche Expo Elettronica si conferma come un ricco contenitore che permette di ritrovare un filo conduttore tra il passato e il futuro tecnologico. Il costo del biglietto è di 7 euro ed è possibile ottenere una riduzione scaricandolo direttamente dal sito www.blunautilus.it.
Info. 0541 – 439573 – fax 0541439584

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.