Bastia Umbra La sezione mette a disposizione il sito per protestare

BASTIA UMBRA (a.g.) – Cauzione sui consumi d’acqua e gas-metano. La sezione piddina bastiola invita i cittadini a protestare sul sito www.pdbastia.it e ne spiega il motivo. “Dobbiamo tristemente prendere atto che le intenzione delle società di gestione dell’acquedotto pubblico e del metanodotto, sono portate avanti, incuranti di ogni richiesta da parte dei cittadini. Dal mese di luglio si vociferava del pagamento di una cauzione, sui consumi d’acqua e gas-metano, che doveva essere versata a Umbra Acque Spa e Cesap Srl, mandatarie dei relativi servizi. Argomento portato a conoscenza di noi comuni cittadini nel mese di settembre, quando si è manifestato un interessamento dell’attuale amministrazione comunale al fine di tutelarci, contro un sopruso amministrativo, nonché un prelievo di denaro in un momento di così grande difficoltà economica. Il sindaco, incontrando i vertici dell’azienda, aveva annunciato il ritiro di questo deposito cauzionale; invece l’ennesima promessa tradita”. “In questi giorni, stanno arrivando le fatture con inserita la voce di cauzione per chi non possiede la domiciliazione bancaria. In un momento in cui politici, amministratori pubblici, associazioni di categoria, rappresentanze sindacali e dei consumatori si impegnano per cercare di garantire alle famiglie un livello di qualità della vita quantomeno decente, vengono sottratti 143,68 euro dalle tasche dei cittadini”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (10)

  • ma che volete protestare …..
    questi ce li avete messi VOI, in regione faceste salti mortali x dare loro in gestione le risorse , adesso vi lamentate? Siate coerenti, e’ giusto dire “no”, ma sarebbe + giusto fare il mea culpa…..
    adesso che la cosa si ritorce anche contro di voi protestate, bravissimi !!!!

  • come indicato in un altro post basterebbe chiederlo direttamente a quello che sono lì dentro…….

  • Come dice Sgarbi “SIETE IGNORANTI COME LE CAPRE!!” o “IGNORANTE COME LE CAPRE ” è colei o colui che scrive l’articolo (la solita addetta stampa del PD??). Il regolamento che prevede la cauzione l’ha fatto, l’ha voluto, l’ha votato il PD o il precedente PDS, quindi l’ha fatto, l’ha voluto e l’ha votato quella amministrazione DI SINISTRA che ha amministrato Bastia per 45 anni e ha amministrato e amministra la regione da oltre 50 anni!!! SIETE DEGLI IGNORANTI IPOCRITI!!! Questo dimostra quanti danni avete fatto in questi 45/50 anni di amministrazione di sinistra!!!

  • Tafazzi in confronto al PD di Bastia è nulla!!!
    Ogni volta che alza la voce per cercare di attaccare questa nuova amministrazione, si percuote gli attibuti! Forse il fatto che non se ne accorgono è dovuto all’assenza del barsaglio verso cui si dirige il randello?

    Ma vi rendete conto che il regolamento che prevede la cauzione è stato approvato dall’ATO (Associazione Trombati Organizzati) che è un soggetto creato per sistemare i Compagni Trombati o esclusi dalle elezioni che è a maggioranza di Centrosinistra. Ricordo che nel consiglio di amministrazione siedeva in certo Geoli Massimo che oggi giustamente chiede di modificare quel regolamento. Quando l’hanno approvato Geoli dormiva o pensava a come rimodernare la dacia sul lungochiascio?
    Infine tanto per dare una informazione corretta, l’attuale presidente dall’ATI è un certo Sig Boccali sindaco di Perugia, il quale se vuole può chiedere ed ottenere la modifica del regolamento per evitare il versamento delle cauzioni.

    Cari Compagni è tutta “roba vostra” anche se chi rilancia i vostri comunicati evita accuratamente di documentarsi e capire come stanno le cose per evitare di rilanciare le vostre castronerie cercando maldestramente di far ricadere sugli altri le vostre colpe.

  • Umbra Acque e CESAP = PD o ex PDS
    Il PD ci chiede di protestare sul suo sito per questo provvedimento.
    Qualcosa non funziona, visto che se la fanno, se la godono e se la ritorcono contro. Non sarebbe meglio che chi ha preso il provvedimento a livello Regionale PD o ex PDS ritornano sui propri passi e annullano la cauzione senza prendere in giro nuovamente i cittadini.
    Finanziamento mascherato da cauzione.

  • Io leggo e rileggo l’articolo, forse sarò ignorante.. ma i soggeti delle frasi mi sembrano quelli.. L’ennesima promessa tradita da Umbra Acque?.. Bo..

  • Poverini, ma non vi accorgete che non riuscite a stare dietro a nulla. Correte a testa indietro. Questo problema per il Sindaco Ansideri era risolto.

  • Questi qua non ne imbroccano una che sia vera. Ma è possibile che ancora non hanno compreso che la forbice tra coloro che ci credono e quelli che non si fanno abbindolare si allarga sempre di più. Tacere per non fare altri danni sarebbe opportuno, visto che tra un pò ci sono altre elezioni. Dubito che ciò avvenga, quindi “Chi è cagion del suo mal, pianga se stesso”.

  • Mannaggia questa è nuova ora l’ amministrazione corre a testa indietro!!!!! ma quante doti ha st’ amministrazione, ne fa tante!!!!!!! addirittura corre a testa indietro…….

  • Questo articolo forse fa riferimento ad una lettera aperta scritta sul sito del PD datata il 4 novembre … certo che sul Corriere dell’Umbria non sanno più cosa scrivere … !!!
    Hanno fatto il sito del PD sulla brutta copia di questo sito attuale … comunque ha ragione chi afferma che la sinistra deve fare mea culpa … ma quando c’era Geoli e tutto il cucuzzaro come mai andava tutto bene ??? E se andava tutto bene perchè hanno perso le elezioni ??? Ma l’UmbraAcque non è di centro-sinistra ??? Non è vicina ad un partito a favore dei più bisognosi (così si illudono di essere) ???

comments (10)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.