Bastia

Accoltellato la vita non è in pericolo

L’albanese a breve sotto i ferri, le indagini proseguono


Abitanti sconcertati dall’accaduto


ASSISI – Nessuna svolta nelle indagini sull’accoltellamento del giovane albanese -abbandonato davanti all’ospedale di Assisi in condizioni gravi. Sul suo stato di salute ben poche notizie trapelano dalle mura del Santa Maria della Misericordia. Si sa che necessita di un’operazione e che non è in pericolo di vita. Poco di più di quanto non fosse già stato diffuso ieri l’altro. Per quanto riguarda le cause non si esclude alcuna ipotesi Si potrebbe trattare di un regolamento di conti o di una reazione eccessivamente violenta a una provocazione. Quello che si percepisce nell’aria, nelle ultime ore, è lo sconcerto degli abitanti della zona. E la città non riesce a trovare tregua. L’allarme sicurezza è ormai alto e l’amministrazione si mobilita.
E’ previsto, infatti, per oggi i pomeriggio (alle 17) il consiglio comunale aperto per discutere del problema
che preoccupa la popolazione e le forze dell’ordine.
Saranno presenti Carabinieri, Polizia e Vigili urbani oltre che residenti, consiglieri, assessore e sindaco. Proposte, valutazioni e progetti passeranno al vaglio degli amministratori cittadini che, dal canto loro, hanno già messo in campo, nelle ultima settimane, strumenti utili a contrastare la criminalità. E’ partito
l’appalto per il raddoppio delle telecamere di videosorveglianza e le forze dell’ordine continuano a portare avanti azioni congiunte, nel tentativo di consolidare uno spirito di collaborazione quanto mai necessario.
Noemi Marziani

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version