DA OGGI FINO A DOMENICA TORNA LA GRANDE MANIFESTAZIONE ALL’«UMBRIAFIERE»
BASTIA UMBRA —TAGLIA IL NASTRO oggi all’«Umbriafiere» di Bastia e proseguirà fino a domenica, la XXI edizione di «Umbriasposi». La manifestazione da non perdere, promossa da Umbriafiere Spa, in collaborazione con lo studio Korè, rinnova anche quest’anno il legame con l’Istituto italiano design di Perugia, con un concorso di idee per le categorie «abiti da cerimonia», «oggetti da cerimonia» e «inviti di nozze».
IL CONCORSO è riservato agli studenti delle quinte classi delle scuole superiori di Umbria, Lazio, Toscana, Marche e Abruzzo con indirizzo moda, grafica e disegno industriale. I vincitori delle tre categorie riceveranno una borsa di studio di 4.500 euro, in quanto tre saranno i progetti vincitori, uno per ogni disciplina, e potranno frequentare l’istituto per il 2015-2016.
MOLTI degli espositori presenti, in prevalenza dall’Umbria, ma anche da Toscana, Marche e Lazio, appartengono al settore della ristorazione, ma partecipano anche operatori dell’abbigliamento e della cerimonia, oltre ai servizi tradizionalì come fotografia, wedding planner, intrattenimento musicale ed animazione, viaggi di nozze, bomboniere, liste nozze e tanto altro ancora. Numerosi eventi di richiamo per i fidanzati con diversi concorsi a premi.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.