Play Off serie C pallavolo femminile – Andata semifinale

Nell’andata della semifinale play off del campionato di serie C femminile di pallavolo, l’Abita Infissi è uscita sconfitta dalla palestra di Sangemini per 3-2 con i seguenti parziali: 25-16, 19-25, 29-27, 23-25, 15-7.

Partono forte le padrone casa e subito il margine si fa ampio. Bastia cerca di rimontare ma ormai il parziale è compromesso.

L’Abita Infissi nonostante varie vicissitudini tiene duro e nel secondo set si mantiene stabilmente avanti nel punteggio e ben presto impatta.

Al rientro in campo Bastia continua a giocare bene ed il punteggio le sorride. Dopo metà set le bastiole sbagliano qualcosa di troppo e alcune discutibili decisioni arbitrali fanno il resto. Nel finale punto a la spunta il Sangemini.

Quarto set con l’Abita Infissi Bastia di nuovo avanti con una bella pallavolo. Le padrone di casa cercano di rimontare ma Bastia è attenta e porta la partita al tie break.

Nel tie break dopo in inizio equilibrato le locali vanno avanti senza più riprese e vincono gara 1.

Si torna subito in campo per la gara di ritorno che appare aperta ad ogni tipo di risultato. Con L’ Abita Infissi cercherà di ribaltare e giocarsi al meglio le proprie possibilità di vittoria.

La Partita di ritorno si giocherà Sabato 18 Maggio alle ore 18.00 presso la palestra comunale di Pierantonio

Sangemini: Alessandretti 19, Valocchia 13, Ribelli 12, Ranieri 11, Persichetti 8, Porcu 2, Paoletti (L1), Caballos 5, Malatesta 1, Dominici 1, Pioli, Annibali, NE: Prece, Silvestri (L2). All. Toni Elena 2° all. Ottavi Lorenzo.

Abita Infissi Bastia: Gerek 14, Mussini 14, Torrisi 13, Zampini 11, Pero 3, Nofri Onofri 1, Rota (L), Mazzasette 7, Cesaretti, NE: Cherubini. All. Cacciatore Michele 2° all. Dionigi Alberto.

Sangemini: (Bs, 16, Bv. 7, Muri 9)

Abita Infissi Bastia: (Bs. 6, Bv. 4, muri 3)

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.