Bastia

ABITA INFISSI BASTIA NON SI FERMA E SUPERA ASSISI

Campionato regionale serie C pallavolo femminile – 16° giornata

Nella quinta giornata del girone di ritorno l’ Abita Infissi Bastia prevale per 3-0 contro il Volley Giovanile Assisi con i seguenti parziali: 25-19, 25-13, 25-17.

La partita inizia con l’equilibrio nel punteggio. Le ospiti provano ad allungare ma l’Abita Infissi Bastia si porta avanti di qualche punto e chiude in sicurezza il parziale.

Secondo set che evidenzia un netto divario tra le due formazioni.  Le padrone di casa giocano bene e l’Assisi non è in grado di opporre una valida resistenza.

Il terzo parziale ricalca i precedenti con l’Abita Infissi Bastia che si porta avanti. Le ospiti reagiscono e si portano davanti. Bastia però non concede più nulla ed in breve porta a casa l’intera posta.

L’Abita Infissi conferma di meritare l’attuale posizione in classifica frutto del buon lavoro svolto in allenamento,

Nel prossimo turno l’Abita Infissi Bastia giocherà in trasferta a Foligno contro La formazione locale all’Antico Pastificio Umbro. Una partita da non sottovalutare ma ulteriore occasione per continuare nella serie positiva.

La partita è in programma sabato 16 Marzo 2024 alle ore 18.00.

Abita Infissi Bastia: Zampini 17, Spacci 13, Pero 11, Mazzasette  8, Nofri 1, Censi 1, Rota (L1), Mussini 2, Torrisi 1, Cherubini, NE: Gierek, Coraggi (L2) All. Cacciatore Michele 2° allenatore Dionigi Alberto.

Volley Giovanile Assisi: Narducci Ale. 8, Degli Esposti Fragola 7, Matteucci 5, Narducci Cla. 3, Shahvandi 1 Buini, Pammelati (L1), Saltalippi 2, Stacchiotti 1, Conti (L2), Capocciuti, All. Brizzi Enrico 2° all.  Tullio Francesco

Abita Infissi Bastia: (Bs. 4, Bv. 6, muri 4)

Volley Giovanile Assisi: (Bs. 8, Bv. 5, muri 3)

Exit mobile version