C’è attesa per il Mercatino delle Strenne che allieterà piazza Mazzini questo fine settimana, con presepi artigianali, addobbi natalizi e specialità alimentari. Una ricca offerta di occasioni per il Natale con originali idee regalo e non solo
COMUNICATO STAMPA
Con il grande albero di Natale ecologico, realizzato con 2000 bottiglie di plastica dall’associazione giovanile “A ruota Libera”, piazza Mazzini si è già immersa nella piena atmosfera natalizia. In questo fine settimana, dal 16 al 18 dicembre, la piazza centrale di Bastia Umbra sarà arricchita anche quest’anno dal “Mercatino delle Strenne di Bastia”, organizzato dal consorzio dei negozianti Bastia Umbra City Mall in accordo con l’Amministrazione Comunale.
I mercatini di Natale sono un piacevole preludio della festa e rappresentano la riscoperta dell’acquisto di regali, addobbi e luci, con piacevoli passeggiate nei piccoli centri storici dove è più facile riscoprire un’atmosfera ed un gusto unici. Un gazebo ospiterà in piazza Mazzini diversi espositori con originali idee regalo e non solo: presepi, addobbi natalizi e fantasiosi decori per la casa, dolciumi natalizi, prodotti tipici e specialità alimentari regionali. Artigiani e hobbysti proporranno il loro prezioso e originale lavoro artistico, mentre uno spazio nel cuore della manifestazione sarà riservato alle associazioni locali.