Bastia Umbria Si svolgeranno il 9 e il 15 marzo presso il centro fieristico Umbria Fiere
BASTIA UMBRA – Grandi novità per quello che riguarda la presenza di UmbriaGas all’interno dell’evento Expo Casa di Bastia Umbra.
‘Oltre alla partecipazione alla manifestazione – viene spiegato in un comunicato – in programma da domani al 14 marzo, l’azienda di Assisi, in collaborazione con Eni, ha pensato a due seminari ad ingresso gratuito incentrati sui temi dell’energia. Nel primo che si svolgerà il 9 marzo a partire dalle ore 15 presso il Centro convegni di Umbria Fiere, si parlerà delle opportunità Eni per l’energia e il business.
Il seminario vedrà la partecipazione dei responsabili Eni e dello staff UmbriaGas. Il secondo seminario, si svolgerà l’11 marzo, sempre alle ore 15. Durante l’evento si terrà un incontro di approfondimento, dedicato al risparmio energetico, in particolare modo riguardante il nuovo modo di vivere l’energia in casa.
‘Al termine dei convegni – aggiunge il comunicato – ci sarà un cocktail riservato a tutti i partecipanti. Con il mercato libero di energia elettrica e gas è in costante aumento il numero di famiglie italiane e piccole imprese che cambiano fornitore. Il mercato libero è stato istituito, infatti, per dare la possibilità a qualsiasi utente di scegliere liberamente il proprio fornitore di energia elettrica e gas metano, in base a criteri di competitività e servizi offerti’.
L’EVENTO
Umbria FiereBASTIA UMBRA – Arredamento, edilizia, garden e biotecnologia. Sono tanti i settori presenti ad Expo Casa in programma a Umbria Fiere.
Per approfondimenti e servizi consultare l’inserto “Il gusto del week end”
comments (0)
You must be logged in to post a comment.