Bastia

A Bastia via libera all’assunzione di personale

In arrivo un tecnico che sarà scelto sulla base di un concorso pubblico


BASTIA UMBRA – Via libera dall’amministrazione comunale all’assunzione di nuovi dipendenti previsti nell’ambito della programmazione triennale del fabbisogno di personale. Da lunedì e fino al 31 dicembre sono entrati a far parte dell’organico comunale tre geometri e un istruttore amministrativo/contabile per le esigenze funzionali dei settori tecnici e per gli adempimenti connessi alla crisi sismica del 1997 finanziati con appositi fondi regionali già erogati all’ente per l’anno 2007.
Il piano delle assunzioni per l’anno in corso prevede poi l’ingresso a tempo indeterminato, su posto vacante di organico, di un istruttore direttivo tecnico, mediante utilizzo della graduatoria di un concorso pubblico per titoli ed esami nell’arco di validità, per le esigenze funzionali del settore lavori pubblici.
Un’altra assunzione a tempo indeterminato, questa volta di un istruttore amministrativo-contabile per le esigenze funzionali del settore economico-finanziario, è stata resa possibile mediante l’accoglimento della domanda di trasferimento della signora Maria Cristina Rossetti, dipendente dell’Università degli Studi di Perugia.
Fino al 31 dicembre è entrato in organico a tempo determinato anche un assistente sociale per far fronte alle esigenze funzionali del settore sociale ed è stata indetta una procedura selettiva pubblica per la copertura di altri due posti vacanti della stessa figura. E’ stata assunta infine, in qualità di istruttore direttivo amministrativo-contabile, Elisa Zocchetti per un anno, con rapporto a tempo parziale (24 ore settimanali) e con erogazione di assegno ad personam di 3.250 euro annui lordi per la segreteria del sindaco.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version