Anche il Comune coinvolto nell’iniziativa


II progetto è finanziato dalla Provincia e promosso da Cna


BASTIA UMBRA – Bastia Umbra ospiterà un corso di aggiornamento in “Marketing e gestione della clientela” riservato ad imprenditori titolari, soci e dirigenti d’impresa. Si tratta di un progetto presentato nel 2003 che è stato successivamente approvato e che ora è in fase di attuazione, finanziato dalla Provincia di Perugia tramite il Fondo Sociale Europeo, promosso dal Comune di Bastia Umbra e dalla Cna. L’obiettivo è quello di fornire agli imprenditori locali elementi in grado di aumentare la propria competitività attraverso l’attuazione di logiche di marketing e strategie fortemente orientate al mercato, in grado di favorire il contatto con nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli già esistenti. “La capacità di ascoltare e di capire il mercato – spiega l’assessore alla Formazione del Comune di Bastia Umbra, Luigi Tardioli – costituisce un elemento indispensabile per chi fa oggi impresa al fine di presentare un’offerta sempre più aggiornata ed efficace. Per questo l’amministrazione comunale, sempre attenta nel cercare di fornire alle aziende del territorio elementi in grado di aumentarne la competitività, ha voluto promuovere, insieme ad altri soggetti, un percorso formativo per stimolare le imprese locali a lavorare secondo le logiche di marketing e a costruire così, su solide basi, il loro futuro”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.