Tutti i consigli dagli esperti per il giorno del matrimonio. Dalle bomboniere, agli abiti, fino al ricevimento
C’è anche “Entra&vinci”
Bastia Umbra-Nell’aria si respira profumo di fiori d’arancio.

 E’ tutto pronto, infatti, per la settima edizione di Umbria sposi che si svolgerà a Bastia Umbra nei giorni di oggi, domani e domenica.
La manifestazione ha visto incrementare, nell’arco degli anni, il numero dei visitatori rivelandosi come uno degli appuntamenti più importanti circa le idee e le occasioni per gli sposi.
Una fiera che mette in mostra tutto il bello e l’eleganza racchiusa in quello che è considerato come il “giorno più bello della propria vita”, un’occasione per poter ammirare le proposte che le varie aziende del settore offrono al fine di soddisfare ogni esigenza e trovare soluzioni qualificate per organizzare con stile qualsiasi ricorrenza da festeggiare.
Durante tutto il fine settimana i visitatori potranno passeggiare tra i vari stand e divertirsi grazie ai numerosi eventi organizzati appositamente per l’occasione al fine di intrattenere il pubblico. Spazio dunque a musica, animazione, ospiti importanti e molti momenti di degustazione.
Inoltre durante Umbria sposi verrà allestito, come tutti gli anni, l’angolo “entra&vinci”.Al primo coupon estratto in premio le fedi in oro bianco Polello, al secondo coupon estratto andranno in premio due orologi in acciaio Philip Watch.
Per partecipare al gioco basta ritirare il coupon, disponi-bile agli ingressi, e recarsi presso quest’area riservata al concorso dove si potrà inserire il coupon nell’apposita urna.
Ritorna anche la zona riservata a “Umbria sposi invita”, il servizio di accredito per entrare nei giorni di domani e domenica al costo di 1 euro.
La vera novità di questa edi
zione è costituita dallo spazio d’informazione e di assistenza allestito appositamente per il pubblico. Sarà possibile quindi usufruire di “Umbria sposi informa”, il nuovo servizio di news relative alla manifestazione che segnalerà promozioni ed occasioni proposte dai propri espositori. Per conoscere le novità delle aziende partecipanti basterà recarsi all’area “in vetrina” dove sarà possibile consultare il catalogo generale degli espositori ed avere così a portata di mano, in tempo immediato, più di cento indirizzi relativi alle va-rie aziende.
Ecco il programma della manifestazione.
OGGI
Sarà possibile accedere agli stand dalle ore 15 alle 21. L’ingresso è gratuito.
Ore 19 – Cocktail inaugurale della XVII edizione.

 DOMANI
Gli stand resteranno aperti dalle 15 alle 24.
Il costo del biglietto è di 6 euro mentre 1 euro è il prezzo del biglietto ridotto.
Ore 21 – Elezione Miss Sposa 2010.
DOMENICA
Gli stand resteranno aperti dalle 10 alle 21.
Il costo del biglietto è di 6 euro mentre 1 euro è il prezzo del biglietto ridotto.
Ore 16 – Defilé di abbigliamento sposi e cerimonia.
Ore 19,00 – Estrazione del concorso “entra&vinci”.di GIULIA PUCCIARINI

ELEZIONE
La miss in bianco

BASTIA UMBRA – Una delle carte vincenti di Umbra sposi risiede nel concorso “miss sposa”. Un balzo indietro nel tempo, un’occasione unica per tutte le signore già sposate che desiderano vestire di nuovo il look del fatidico giorno. A stabilire chi sarà la “ex” sposa più bella ci sarà una giuria composta da noti personaggi del mondo della stampa, della moda e dell’imprenditoria umbra.
Potranno partecipare al concorso tutte le signore sposate di recente, che abbiano acquistato il loro abito di matrimonio presso un atelier presente all’edizione in corso di UmbriaSposi.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.