TEATRO ESPERIA
Oggi e domani è la volta dei Fichi d’India

BASTIA UMBRA – Torna all’Esperia “Risate di scena”, la rassegna teatrale ideata e diretta dalla compagnia Atmo con il contributo del Comune di Bastia Umbra e dell’Assessorato alla Cultura. La stagione prevede, a partire dal mese di Gennaio, 5 appuntamenti dedicati interamente al cabaret.
Oggi e domani si apre il sipario del teatro Esperia con i Fichi d’India, coinvolgendo il pubblico con un’esilarante viaggio attraverso i personaggi che hanno caratterizzato i loro successi televisivi.
Il 2 febbraio sarà la volta dell’esuberanza dei Turbolenti. Una parodia surreale sull’uomo che si trasforma negli anni in un grande bambino.
Il 22 febbraio va in scena “E’ cambiato tutto”. Pucci è un comico irriverente. Predilige la satira di costume osservando le situazioni grottesche dell’infanzia. La rassegna continua con “Mimose e grande teatro”sarà il tema dell’ 8 marzo con la partecipazione di Alessandra Sarno & Pia Engleberth. “Mamma mia come siamo esautire” è un racconto di nevrosi e fatiche femminili attraverso una carrellata di personaggi surreali. La chiusura è prevista per il 23 marzo è affidata ad una storia proposta da un folle guitto dei nostri giorni: Paolo Cevoli.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.