Da sabato 4 settembre, in concomitanza con l’appuntamento della ½ Notte Bianca, parte la nuova operazione promozionale di marketing urbano del consorzio Bastia Umbra City Mall. Tante occasioni di acquisto a Bastia Shopping City, il primo grande centro commerciale naturale dell’Umbria. La promozione scade domenica 12 settembre
COMUNICATO STAMPA

Il Consorzio Bastia Umbra City Mall, con i suoi 48 negozi consorziati, prenderà parte alla seconda edizione della ½ Notte Bianca di Bastia Umbra in programma per domani 4 settembre dalle ore 21. In questo evento di fine estate, i negozi rimarranno aperti fino a tarda notte per permettere ai partecipanti tante opportunità di shopping.
Sarà proprio da domani inoltre che partirà la nuova operazione promozionale di marketing urbano “La convenienza… è scontata”. Tante e differenti occasioni per gli acquisti sono proposte dai negozi consorziati, illustrati in una brochure distribuita in questi giorni. La promozione durerà fino a domenica 12 settembre. Un solo volantinaggio, quindi, con una promozione unificata. I punti vendita che aderiscono al consorzio sono riconoscibili dalle locandine nelle quali è presentata l’offerta e dall’adesivo con il logo di Bastia Shopping City visibile sulle vetrine degli esercizi commerciali aderenti.

Il presidente del Consorzio Marco Caccinelli: “I commercianti di Bastia Umbra, noti per la loro dinamicità, non si sono smentiti e, per primi in Umbria, si sono consorziati per realizzare, con propri investimenti, un programma di pubblicità ed eventi con l’obiettivo di attrarre un pubblico di utenti e di consumatori sempre più vasto. Questa brochure promozionale è uno degli strumenti con cui i nostri commercianti si prefiggono di offrire ai consumatori che scelgono Bastia Umbra per i propri acquisti, una grandiosa opportunità. Siete tutti invitati ad approfittare delle opportunità presenti in questa pubblicazione, garantendo che i nostri consorziati faranno del loro meglio per offrirvi la massima assistenza, per farvi tornare a casa soddisfatti e con la voglia di tornare di nuovo nei loro negozi”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.