Bastia

A Bastia e Todi le sfide clou

 
Oggi si gioca il turno infrasettimanale


 IL TRESTINA 
Bianconeri di scena a Gabelletta C’è anche il match Torgiano-Angelana
 


di ANTONELLO MENCONI
— PERUGIA —
IN QUESTO TURNO infrasettimanale dell’Eccellenza sono in programma nove gare (con inizio alle ore 15) che potrebbero dare una svolta a questa prima parte della stagione.
Bastia-Castel Rigone – E’ la gara più importante della giornata per l’alta classifica, con i locali di Cocciari che sono ad un solo punto dalla capolista di Nofri e punterà quindi a scavalcarla e confermarsi come rivelazione.
Gabelletta-Trestina – E’ l’altra sfida tra le pretendenti al primo posto della classifica, visto che i ternani, reduci dall’esaltante vittoria nel derby di Narni, si sono portati a 2 punti dalla vetta e ad uno dal Trestina di Paolo Valori (nella foto).
Todi-Group Castello (si gioca alle ore 18) – E’ la partita decisiva per il tecnico dei tuderti Zoran Luzi. Ai margini dell’ambiente sono già circolati i nomi di Tobia, Ortolani, Ciucarelli e Goretti. Tappa decisiva anche per i tifernati.
Cannara-Massa Martana – Scontro diretto per uscire dalla zona play out, con le due squadre che occupano alla pari il quart’ultimo posto, anche se i massetani hanno disputato una partita in meno. La squadra di Roscini è chiamata tra l’altro a riscattare la sconfitta di Gualdo.
Città di Castello srl-Narnese – Due squadre che cercheranno entrambe una vittoria per evitare di rimanere le grandi incomplete del campionato. Ma soprattutto, la squadra di Trippini è chiamata a riscattare la sconfitta nel derby con il Gabelletta.
Grifo Pontenuovo-Umbertide Tiberis – Vuol capire la squadra di Favilla se la sconfitta di Trestina è stata solo una casualità o se invece, con i mezzi a disposizione, si deve rinunciare a lottare per le posizioni di vertice, dopo esser stata anche sul gradino più alto.
Gualdo-Voluntas Spoleto – Gli spoletini inseguono il primo successo, mentre Espositori chiede quattro rinforzi. Il Gualdo cerca il passaporto per l’alta classifica.
Semonte-Valfabbrica – Curiosità per l’esordio sulla panchina valfabbrichese di Angelo Bevanati, che da lunedì ha sostituito l’esonerato Francesco Farsi. Una sconfitta metterebbe a rischio la panchina di Scattini.
Torgiano-Angelana – E’ lanciata la squadra di Genovasi, che cerca la terza vittoria consecutiva per avvicinarsi alla testa della classifica. In caso di sconfitta diventerebbe traballante la panchina di Capponi.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version