BASTIA UMBRA ULTIMI APPUNTAMENTI DELLA RASSEGNA
BASTIA UMBRA – HA GIÀ ESPRESSO soddisfazione l’assessore all’indomani di numerose serate dei 25 appuntamenti di ‘Bastia sotto le Stelle’, la rassegna estiva che sta per concludersi.
Sabato prossimo la serata sarà dedicata ai giovani, poi gli ultimi due appuntamenti: domenica con il Galà della Sport, e sabato 8 settembre con il Palio Open. Quale bilancio per l’attività di intrattenimento culturale d’estate durata più di due mesi? «E’ andata molto bene e i risultati in gran parte non solo hanno risposto alle aspettative, ma sono andate oltre in senso
positivo – rileva l’assessore alla cultura Paola Lungarotti, alla sua prima esperienza del genere –. In fase di impostazione ci siamo dati la regola di condivisione all’interno dell’amministrazione comunale e con la gran parte delle associazioni locali. Una scelta utile e accolta bene, guardando alla partecipazione della gente e anche per la qualità dell’offerta accolta con soddisfazione dal pubblico. SIAMO partiti con fondi limitati e la scelta di privilegiare gli artisti bastioli è stata più che una necessità una sorpresa gradita, soprattutto per la musica, che ha visto bellissimi concerti apprezzati dal pubblico. La parte meno riuscita? La criticità di alcune iniziative per bambini, da migliorare. A chi dice che sia una rassegna banale rispondo che è una critica faziosa e senza alcun fondamento», conclude l’assessore. m.s.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.