BASTIA UMBRA-Dal best seller di R. J. Palacio e dal regista di “Noi siamo infinito”, Stephen Chbosky, una toccante storia sull’integrazione e sulla sempre più rara capacità di accettare le altrui diversità. Wonder, oltre che palcoscenico per tre splendide interpreatazioni (Julia Roberts, Owen Wilson e soprattutto il piccolo ma già impeccabile Jacob Tremblay) è un film convincente, appassionante nei suoi momenti drammatici, mai melenso, che sa come evitare le banalità e i cliches della favola hollywoodiana. Un film perfetto per adulti e bambini, o meglio, per figli e genitori. Imperdibile!
Per i più piccoli (ma non solo) ultime proiezioni di Coco: Il film, prodotto da Disney-Pixar, racconta la storia di un ragazzo che vivrà un’avventura per dimostrare il suo amore per la musica. Il film ha ottenuto 1 candidatura aI Golden Globes. Diverso eppure di famiglia, è questo l’effetto che fa Coco alla prima visione. La Pixar si inoltra in un territorio finora inesplorato, immergendovisi in profondità, eppure ovunque, nel film, risuona un’aria di famiglia. Gli adulti appassionati della grande animazione non resteranno delusi.
Sabato 6 gennaio ore 11 primo appuntamento con “Pupazzi da legare”, la rassegna sul teatro di figura organizzata in collaborazione con Marco Lucci de “Il Laborincolo“. Marionette, pupazzi e burattini saliranno sul palco del Cinema per risvegliare la fantasia di tutta la famiglia con una delle più antiche forme d’intrattenimento popolare. Lo spettacolo di sabato, dal titolo “7in un colpo“, metterà in scena le peripezie del sarto Giovanni che per un banale equivoco si troverà ad affrontare il terribile Gigante dai capelli verdi. Il miglior modo di passare la mattina dell’Epifania in compagnia dei vostri figli.
Cinema e non solo al Cinema Esperia.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.