assegnazione_Palio_2009_rione_sant_angelo[1]Serata di presentazione della 48° edizione del Palio de San Michele giovedì 15 luglio 2010 ore 18.30
COMUNICATO STAMPA

Gianluca Falcinelli e Luciano Brugnoni, nuovi dirigenti dell’Ente Palio, annunciano il primo evento del Palio de San Michele 2010. Giovedì 15 luglio alle ore 18.30 l’appuntamento è presso la sala consiliare del Comune di Bastia Umbra per “Anteprima Palio 2010”. Saranno presenti il sindaco di Bastia Stefano Ansideri e rappresentanti dei quattro rioni.
La serata prevede la presentazione del programma della 48° edizione del Palio de San Michele, che si svolgerà dal 18 al 29 settembre, e un’anticipazione del bozzetto dello stendardo 2010, realizzato da un giovanissimo artista di Bastia.
Durante l’incontro sarà illustrato anche il restyling del sito internet www.paliodesanmichele.it, con nuove sezioni, una ricca fotogallery aggiornata ed una nuova veste grafica elegante e moderna.
A seguire, l’incontro si sposterà presso la sede dell’Ente Palio in via Sant’Angelo, anche questa fresca di rinnovo. La divisione dello spazio in due salette e la diversa disposizione del mobilio e dell’arredo renderanno funzionale la sede sia per le riunioni che per la biglietteria attiva nel mese di settembre. A tutti i presenti sarà offerto un aperitivo.

L’invito è aperto a tutti i cittadini di Bastia e agli appassionati del Palio de San Michele.

“L’obiettivo primario è stato di lavorare subito sull’immagine dell’Ente Palio e della manifestazione – sottolinea il presidente Gianluca Falcinelli – , un evento di estrema importanza sociale e culturale per la città di Bastia Umbra. In virtù di ciò, la comunicazione è fondamentale, perché è il modo per dire agli altri chi siamo, cosa facciamo e cosa intendiamo raggiungere”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.