Bastia Umbra, domenica 8 ottobre 2017
E’ in programma domenica 8 ottobre la Fiera di San Michele Arcangelo, l’evento annuale per gli operatori del commercio ambulante più importante tra gli eventi organizzati a Bastia Umbra.
Dopo alcuni anni la gestione affidata alla locale Confcommercio, che ha rinunciato all’incarico, è tornata all’Amministrazione comunale che attualmente organizza gli eventi fieristici cittadini.
“Pur non essendo un periodo né facile, né propizio per il commercio – rileva il dottor Roberto Roscini, Assessore allo Sviluppo economico – la Fiera di San Michele, che ha origini molto antiche e radicate, è un’occasione importante per la città di Bastia e per il Centro storico, che domenica sarà animato dalle bancarelle degli ambulanti e soprattutto dai numerosi visitatori. Un’opportunità per coloro che verranno domenica a Bastia Umbra di visitare, oltre ai banchi degli ambulanti, anche i negozi che rimarranno aperti per l’evento”.
Alla fiera, che rimarrà aperta per l’intera giornata, hanno aderito oltre 160 ambulanti che occuperanno tutti gli spazi disponibili, tra la centrale piazza Mazzini, Piazza Togliatti, e le principali vie del centro storico: via Dell’Isola Romana, via Vittorio Veneto e via Roma, nella parte che si immette in piazza Mazzini.
Bastia Umbra, 3 ottobre 2017 Ufficio Stampa del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.